azienda

Tradizione e Innovazione

Cà de La Marca opera nel settore alimentare, con grande successo e ottimi risultati, da più di trent’anni. Fin dagli esordi i punti di forza dell’azienda sono la rapidità nell’offrire i servizi e la qualità eccellente dei prodotti, ottenuti con materie di primissima qualità e confezionati da mani esperte attraverso sistemi tecnologici e all’avanguardia. La garanzia di conservazione del prodotto, senza l’aggiunta di conservanti, è assoluta. Gli obiettivi dell’azienda sono lo sviluppo e l’innovazione, mantenedo inalterati i sapori, i profumi e i colori creati dalla natura.

Funghi, carciofi, creme, antipasti e contorni
I principali prodotti, confezionati in vetro, latta e busta, sono: funghi Porcini, Chiodini, Finferli e Champignons (trifolati e al naturale); creme (di asparagi, di porcini, di carciofi, di radicchio ecc..);carciofi, cipolline, fagioli e peperoni (sott’olio e in agrodolce). Sfruttando le conoscenze della tradizione della “Marca Gioiosa”, sono in grado di soddisfare le aspettative di una clientela attenta e sempre più esigente. Particolare cura viene dedicata alla lavorazione del radicchio rosso, “fiore” della Marca Trevigiana, che, con il suo originale sapore, regala un carattere esclusivo a svariati piatti, tipici veneti e non.

Grossisti, gastronomie, ristoranti e pizzerie
Tra i clienti ci sono ditte di catering, grossisti di specialità alimentari, gastronomie, pastifici, pizzerie e alcuni tra i più rinomati ristoranti presenti soprattutto nel territorio nazionale.

     .